Siamo lo studente universitario che non ha proprio voglia di imparare a cucinare, ma che deve farlo se non vuole rovinarsi il fegato.
Siamo la donna in carriera che non ha tempo, ma vuole lo stesso accudire al meglio il proprio compagno e i propri figli.
Siamo il single che torna a casa e vuole coccolarsi con un buon piatto.
Siamo il marito inesperto che vuole fare una sorpresina culinaria alla tenera mogliettina… ma senza impazzire…
Noi siamo TE, quelli che ce la possono fare.
Seguici e scopri MordieFood!



Lo studente universitario
Nome: Daniel
Età: 20 anni
Professione: Studente alla facoltà di ingegneria
Descrizione: la mia settimana universitaria si compone di feste, ragazze, amici, studio e… tantissima caffeina. Ho pochissimo tempo quindi spesso e volentieri i miei pasti sono panini al fast-food o pizza da asporto. Continuo a ripetermi che dovrei imparare a cucinare almeno le cose basilari, se non voglio distruggermi il fegato e lo stomaco, ma rimando e rimando...
Per fortuna ho la mamma che mi dice come fare!


Il single incallito
Nome: Paolo
Età: 38 anni
Professione: Avvocato
Descrizione: ho un unico coinquilino, il mio cane Max, che non sostituirei con nessun altro, tanto meno umano. La mia serata-relax-tipo è: birra-partita-divano, magari in compagnia di amici… o anche no!




La donna in carriera
Nome: Romina
Età: 33 anni
Professione: Marketing manager
Descrizione: la mia giornata è scandita da riunioni su riunioni. Il mio cellulare è sempre acceso, notte, domenica e Natale compresi. Avere tempo non è un’opzione prevista dal mio attuale stile di vita, quindi, velocità è la mia parola d’ordine!






La mamma (stra)indaffarata
Nome: Patrizia
Età: 55 anni
Professione: Impiegata
Descrizione: sono sposata e ho un figlio di 33 anni e una figlia di 30. La mia giornata comincia alle 6 di mattina, quando mi alzo per preparare la colazione a mio marito e termina intorno alle 21.30 quando finalmente finisco di riordinare casa. Oltre al lavoro, devo tenere in ordine la casa, fare la spesa, occuparmi del cane e del gatto,  incastrare tutti i miei impegni e gestire le visite improvvise dei miei figli, con cenette veloci e gustose…come quelle di quando erano piccini!




Il papà e marito pasticcione
Nome: Maurizio
Età: 58 anni
Professione: Venditore di auto
Descrizione: sono sposato da 23 anni con Maria e ho un figlio di 17 anni. In cucina non so nemmeno dove siano le pentole, ma a volte con l’aiuto di mio figlio cerchiamo di sorprendere Maria e le prepariamo qualcosina.  L’unico problema è che poi la cucina sembra un campo di battaglia, ma, come si dice, è il pensiero che conta!


0 commenti:

Posta un commento